Chi sono


Chi Sono: Mi chiamo Lorella Stefani. Dal 2008 la mia professione principale è quella di Operatrice Professionale nelle Discipline Bio-Naturali. Prima Scuola di Formazione di Tecniche Bio-Energetiche frequentata: presso Istituto A.MI. University di Milano-Italia, a seguire negli anni molti altri percorsi e specializzazioni, aggiornamenti nel comportamento del campo Bio-energetico Vibrazionale negli esseri viventi. Sono esperta di Tecniche Olistiche nel campo quantistico – Riequilibrio Energetico Vibrazionale – Ottimi risultati nella riduzione di disturbi, dolori fisici ed emozionali. Ho in me un’innata sensibilità nell’ascolto delle emozioni delle persone, da sempre. In questo lavoro mi sono trovata a coltivare questa peculiarità e, se possibile, ad amplificarla, sicuramente ne ho acquisita una certa consapevolezza. E’ uno strumento fondamentale per aiutare le persone che a me si rivolgono per il loro percorso.
Dopo qualche anno di lavoro nel mio studio COMETA di Stefani Lorella, ho integrato il Canto Olistico (Vibrazione della Voce per Sciogliere antichi dolori e sbloccare emozioni distruttive).
A un certo punto, da una parte, c’erano le estese soddisfazioni dei risultati ottenuti grazie alle tecniche olistiche di fisica quantistica applicate negli anni con le persone in studio (riduzione di alcuni disturbi, del dolore fisico, scioglimento di antiche ferite dell’anima, riarmonizzazione delle emozioni). Dall’altra, l’Amore e la Passione per il canto e i Suoni fin dalla più tenera infanzia. Per molti anni mi sono esibita come cantante nei locali, palchi, teatri a feste e ingaggi pubblici, anche per associazioni benefiche a salvaguardia dei diritti dell’umanità e (avendo attraversato io stessa pesanti traumi di orchi e bestie nere – non riesco a definire in altro modo chi fa del male ai bambini, a creature indifese, picchia e violenta le donne e ne combina di ogni sorta) organizzazioni a protezione dei diritti delle donne. Alcune persone che stavano seguendo percorsi in studio per farsi aiutare da questa operatrice olistica, quando venivano a sapere della mia passione per il canto, chiedevano di partecipare come parte del pubblico alle mie serate e agli eventi. Iniziavano ad ingaggiarmi per eventi, momenti importanti della loro vita, feste. Ma arrivarano anche a chiedermi di cantare mentre li stavo riequilibrando sul lettino. Inizialmente, volevo evitare. Ma impossibile rispondere di no, dinnanzi alla loro richiesta dal cuore. Erano le persone stesse che mi stavano spronando verso questo cambiamento. Avveniva tutto rapidamente e al contempo con una dolcezza infinita e inequiparabile. Avvolta dalle loro conferme dei benefici ottenuti, nonostante un’iniziale resistenza opposta, in seguito ho deciso di lasciare semplicemente fluire il tutto.
Furono sempre loro a proporsi per esperimentare questa nuova via da integrare al percorso energetico in studio.
Da ex traduttrice-interprete a operatrice olistica, era già stato uno shock nella mia vita. Ora anche da cantante di serate sul palco al canto olistico in studio? Ed erano proprio le persone a chiedermi di cantare per loro durante le sedute? Ma i suoni che fuoriuscivano dalla mia bocca non erano quei canti che avevo cantato tutta la mia vita fin da bimba mentre cantavo e danzavo ore e ore nella mia stanzetta colorata!? Però erano canti che la mia anima ha sempre conosciuto e, a giudicare dalle reazioni delle persone e le risposte del loro campo vibrazionale energetico vivente anche per loro doveva essere qualcosa di conosciuto e familiare da sempre!
Che cosa stava accadendo? Difficile a spiegarsi in breve un cammino così perfetto e particolare ma…
Quando qualcosa è scritto nella nostra anima, quando improvvisamente scatta quel click, ti rendi conto che non puoi più abbandonare quel flusso. Resta solo una strada, l’unica percorribile: LASCIARSI CONDURRE COME IN UN FIUME DI SAGGEZZA DA QUEL FLUSSO e stare a vedere cosa accade:
Conoscenza delle Tecniche Energetiche ˜ Canto Olistico ˜ Suoni Olistici.
Tutto è andato a formare un FLUSSO UNICO DI VIBRAZIONI. Fino ad arrivare a:
“IL SUONO DELL’ANIMA”.

 

Se vuoi saperne di più…di questa storia emozionante.
“Da Lory Singer al Canto Olistico”. Se sei incuriosito/a, leggila). Da quella sera, da lì a breve, accaddero un susseguirsi di coincidenze incredibili a raccontarle. Quella prima pietra che, rotolando, è andata a colpire un masso dietro l’altro portandomi fino a quel fiume di Nuova Ritrovata Conoscenza. Che lo accettassi o no che mi sembrasse giusto o no. Ormai era evidente a me e a tutte le persone: il Canto Olistico mi stava chiamando a sé.
Non riuscivo a capire come conciliare il lavoro olistico e il mio Amore per le Vibrazioni della Voce e del Canto pop, jazz…tutte quelle esibizioni sul palco… Come avrebbero potuto agganciarsi e “sposarsi.” Cosa c’entrava adesso il canto con lo studio di bio-energetica?
Solo il tempo mi avrebbe dato tutte le risposte”.

 

Le vibrazioni della Voce

 

unire le due cose. Ma non impiegai molto a rendermi conto che le persone facevano questa richiesta col cuore. Perciò, cominciai a farlo quasi “per scherzo.” Ma le persone dicevano di sentire la pelle d’oca e iniziavano a piangere. I loro percorsi di riduzione del dolore sia fisica che emotivo si accelerevano. Mi stupii quando vidi sul lettino dello studio accadere esattamente quanto in fondo era già successo negli anni precedenti, al mio ritorno sul palco dopo che avevo finalmente recuperato la mia voce. Quell’episodio che era accaduto quella sera, dopo che avevo cantato quella canzone “Golden & Glitter – cover della bellissima canzone di Rebecca Ferguson – la prima che mi era venuta in mente quando quel mio amico che col suo impianto girava per locali la sera, preoccupato mi aveva telefonato chiedendomi aiuto: salvargli il contratto di ingaggi con il locale. (di questo ne parlo in dettaglio in una narrazione emozionante nella pagina da Lory Singer al Canto Olistico dell’Anima

Ma sapientemente, ogni pezzo è andato al suo posto fino a che ho iniziato a sperimentare cone le persone i risultati prodotti dal Canto Olistico e dai Suoni Olistici, fino a giungere nel periodo di piena pandemia a un percorso ON LINE che può finalmente permettermi di aiutare donne che risiedano da qualunque parte del mondo.
“Il Suono dell’Anima” PERCORSO ON LINE

Un gruppo dedicato a tutte quelle Donne che sentono la necessità di lavorare nel profondo dentro di sé e tirare fuori il meglio, riuscendo a superare il muro del troppo poco amore verso se stesse, della troppa scarsa autostima, della rabbia, del dolore, di tutte emozioni distruttive e disgreganti che, inzialmente, provate verso quell’Aggressore della loro vita, finiscono, perlopiù inconsapevolmente e nel tempo, a ripercuoterlo contro se stesse: un’ingiustizia che vorrei aiutarti a superare!! Perché non è giusto che tu ti contorca ancora in quel nido di dolore!

Ho imparato nella vita che, in ogni momento e senza preavviso, può arrivare tutto d’un tratto un evento, quel qualcosa che di botto ti obbliga a dover attuare dei cambiamenti.
Così è stato anche questo momento storico.
Durante la pandemia, ritrovandomi costretta alla chiusura forzata della porta fisica dello studio ad Azzate (VA), mi sono trovata di fronte una Nuova Possibilità per Sviluppare un Progetto Nuovo On Line per poter aiutare donne da qualunque parte del mondo.
Grazie a consigli di esperti lavoratori on line da anni e, principalmente a consigli e aiuti importanti pratici da parte di un giovane tecnico appassionato ed esperto di tecnologia, grazie ad altri tecnici che hanno lavorato sulla linea, tutti insieme abbiamo unito le forze e messo insieme tutte le risorse possibili tecnologiche e strumentazioni audio ad HOC. E’ nato così questo
PROGETTO che mi sta particolarmente a Cuore.

“Il Suono dell’Anima” per te donna.
Ho TRASFORMATO l’intera esperienza di anni in studio in questo progetto meraviglioso.

Non potevo sopportare la mia vita senza più poter cantare = libera espressione del sé profondo, del mio respiro e dei sogni più nascosti che solo il canto può liberare da un’anima troppo piena di tutto).

” (Percorsi di Gruppo durante la pandemia ON LINE con ottima qualità del Suono e Vibrazioni)”

“UN GRUPPO DI DONNE IN RINASCITA CULLATE DA SUONI OLISTICI E CANTO VIBRAZIONALE OLISTICO”